Quello Che (Non) Ho Fazio Saviano: Santamaria e Bubola ospiti del 16 maggio

Quello Che (Non) Ho Fazio Saviano Santamaria e Bubola ospiti del 16 maggio

L’appuntamento con la terza e ultima serata di Quello Che (Non) Ho è in programma per questa sera, mercoledì 16 maggio, alle ore 21:10 su La7. Il successo del nuovo programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano è stato confermato anche nel corso della seconda serata.

Il secondo appuntamento con Quello Che (Non) Ho su La7 ha registrato uno share del 12,29% con oltre 2,7 milioni di telespettatori. Anche questa mattina sono arrivati i ringraziamenti di Roberto Saviano tramite Facebook: “Non mi aspettavo che la seconda serata di Quello che (non) ho avrebbe confermato gli ascolti record della prima. Grazie e a stasera”.

Questa sera andrà in onda, per la terza sera consecutiva, l’ultimo appuntamento con Fabio Fazio e Roberto Saviano per viaggiare insieme a loro nel mondo della parola. Anche questa sera rivedremo Elisa e Luciana Littizzetto, che sono le ospiti fisse del programma.

Elisa per il terzo appuntamento di Quello Che (Non) Ho proporrà live Halleluja, Knockin on Heaven’s Door e Redemption Song. Gli ospiti di questa sera che, invece, offriranno una nuova interpretazione di Quello Che Non Ho sono Claudio Santamaria e Massimo Bubola.

Sono numerosi gli ospiti che interverranno nella puntata del 16 maggio di Quello Che (Non) Ho. Questa sera, infatti, ci saranno anche Marco Paolini, Ermanno Olmi, Claudio Magris, Enzo Bianchi, Massimo Gramellini e Harry Wu.

I monologhi di Roberto Saviano, invece, racconteranno l’eternit e il laogai, ossia i luoghi dove vengono reclusi tutti coloro che sono condannati ai lavori forzati nella Repubblica Popolare Cinese. Saviano leggerà anche un testo di Antonino Caponnetto su Giovanni Falcone.

Dopo il grande successo che Roberto Saviano e Fabio Fazio hanno ottenuto su La7 con il programma Quello Che (Non) Ho, la Rai ha fatto sapere che le porte sono sempre aperte per un ritorno dello scrittore. Roberto Saviano, infatti, sembra che avesse manifestato la volontà di tornare su Rai 3 con un programma simile a Vieni Via Con Me, andato in onda nel 2010 registrando un enorme successo.