Quello che Dai di Marco Carta, primo nella classifica Fimi

Sono bastate poche settimane ed il nuovo brano di Marco Carta, Quello Che Dai, è già arrivato a toccare i vertici della classifica Fimi dei singoli italiani, consacrando un successo annunciato e già confermato sotto ogni punto di vista: di critica, stampa e soprattutto pubblico.

Singolo di anticipazione dell’album Il Cuore Muove, la cui uscita è prevista per il prossimo 25 maggio, Quello Che Dai ha raggiunto in un lampo il primo posto sul podio dei brani più scaricati dalla rete, riuscendo a superare artisti di calibro internazionale come Shakira, al secondo posto con Waka Waka, e da Stromae con Alors On Danse.

In quarta postazione troviamo invece i Train con il brano Hey, Soul Sisters, braccati dal nuovissimo featuring di Kate Perry e Snoop Dogg e la loro California Gurls.

Una top five piacevolmente internazionale che vede in pole position proprio un artista di casa nostra che, dopo aver vinto il Festival di Sanremo nel 2009 e la settima edizione di Amici di Maria De Filippi, sembra fortemente intenzionato a continuare ad allietare ancora a lungo le miriadi di ‘cartine’ sparse per tutta la Penisola.

Bravo Marco Carta, continua così!