Queen: The Hungarian Rhapsody – Live in Budapest al cinema!

Queen-hungarian-rhapsody-586x329

Che i Queen siano una leggenda è un dato di fatto. Lo erano quando ancora infiammavano gli stadi di mezzo mondo e Freddie Mercury era ancora vivo.

Ebbene da giovedì 20 settembre gli amanti dei Queen possono gioire visto che al cinema è arrivato Hungarian Rhapsody, pellicola che mette sul grande schermo per intero l’esibizione della band di Freddie Mercury a Budapest nel lontanissimo 1986. Il concerto è stato doverosamente rimasterizzato in altissima definizione con audio surround 5.1 e naturalmente accanto al concerto vedremo la bellezza di 25 minuti di contenuti extra speciali. In pratica andiamo al cinema per gustarci un DVD in alta definizione su uno schermo gigante.

Ricordiamo, ma i veri fan dei Queen non ne hanno bisogno, che il live a Budapest del 1986 incluso in Hungarian Rhapsody, faceva parte del Magic Tour ed è entrato nella leggenda per essere stato il live più grande di tutti i tempi tenuto da una band rock in un paese dell’ex Unione Sovietica e allo stesso tempo per essere stato l’ultimo live di Freddie Mercury con i Queen.

Qui sotto potete trovare l’elenco completo delle sale italiane dove sarà possibile vedere su grande schermo Hungarian Rhapsody dei Queen e rivivere le emozioni del live in Budapest del 1986.

ANCONA CINEMA AZZURO
BARI GALLERIA
BARI SHOWVILLE
BOLOGNA EUROPA
CAGLIARI CINEWORLD
CATANIA MEDIAWORD
CESENA ELISEO
CITIANOVA MARCHE CAPITOL
CONVERSANO CASA DELLE ARTI
FIRENZE FIAMMA
GENOVA CORALLO
LAMEZIA LO SPAZIO DUE MARI
LIVORNO MORI
LUCCA ASTRA
MACERATA MULTIPLEX 2000
MANTOVA ARISTON
ARCADIA MELZO
MESTRE Cinecity EXCELSIOR
MILANO PLINIUS
MILANO DUCALE
MODENA Michelangelo
NAPOLI METROPOLITON
PADOVA REX
PALERMO Igiea LIDO
PISA ODEON
POLIGNANO A MARE VIGNOLA
RAVENNA ASTORIA
REGGIO CALABRIA AURORA
RICCIONE CINEPALACE
ROMA BARBERINI
ROMA AQUILA
ROMA JOLLY
ROMA LUX
SANTERAMO IN COLLE PIXEL
SASSARI MODERNO
SCIACCIA RADIA GRANDE
TERNI LUCIOLI
TORINO FRATELLI MARX
TRENTO MODENA
UDINE PRADAMANO