Punkreas Noblesse Oblige: il nuovo album esce oggi!



A quasi cinque anni di distanza dalla pubblicazione del loro ultimo disco, oggi 31 gennaio esce il nuovo album dei Punkreas, Noblesse Oblige. Dopo il successo di Futuro Imperfetto, a cui è seguita la celebrazione del ventennale con il Paranoia Domestica Tour, la formazione punk di San Lorenzo di Parabiago torna a segnare il mercato discografico con un nuovo prodotto musicale pronto ad unire le origini e lo stile inconfondibile ed agguerrito della band con nuove sperimentazione nell’ambito dell’elettronica e delle ballate.

Così a spiccare in Noblesse Oblige sono proprio gli slanci inediti in generi fino ad ora inesplorati dalla band, tanto che nel nuovo album figurano collaborazioni con Luca O’ Zulù (99 Posse) per il brano Polenta&Kebab ed anche con i BlueBeaters per La Fine Del Mondo e Aperitivo.

Purtroppo per ora rintracciare i brani online risulta prematuro ed impossibile, però possiamo regalarvi comunque un degno anticipo del disco con l’anteprima ufficiale di Noblesse Oblige, disponibile online proprio grazie ai Punkreas.

Nel video che vi segnaliamo a fine articolo potrete infatti cliccare sull’anteprima del brano che avete intenzione di ascoltare, gustandovi così un piccolo assaggio anche se di pochi secondi.

Se invece non volete rovinarvi la sorpresa, ricordiamo che il disco uscirà oggi 31 gennaio, dunque l’attesa è ancora breve e tra pochissimo sarà ben ripagata. Non dimenticate di farci sapere cosa ne pensate!

Punkreas – Noblesse Oblige Tracklist Ufficiale

La fine del mondo
Polenta e kebab
Mozzarella blu
Il segreto di pulcinella
Ali di pietra
Giuda
L’aperitivo
Sesso a pagamento
La soluzione
Plastico
Astronauta
Saremo in tanti