Psy Right Now: nuovo singolo dopo Gangnam Style?

psy-gangnam-style-1

Dopo mesi di balletti, cifre e flash mob sparsi per l’Italia e per il mondo, quasi ci siamo stancati di sentir parlare di Gangnam Style, la hit tormentone che ha invaso la rete e le radio nei mesi a cavallo tra la fine del 2012 e il 2013. Il video della canzone, cantata dal rapper coreano PSY, è stato cliccato oltre un miliardo di volte, arrivando ad essere il video più visto su YouTube.

Lo stesso PSY ha ammesso, qualche settimana fa, di essere davvero stanco di questo pezzo. Addirittura era convinto che la sua esibizione durante la scorsa notte di San Silvestro a Times Square fosse il suo “commiato internazionale”.

Il nostro caro PSY, però, non è solamente Gangnam Style, ma un artista molto conosciuto in patria con la bellezza di sei album alle spalle. Ecco quindi che speriamo che, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non rimanga solamente una di quelle meteore come tante che passano nel mondo della musica e ne escono con la stessa velocità con la quale vi sono entrate.

E se il nostro eroe avesse già in serbo una canzone per continuare con il successo di Gangnam Style? Molti fan di PSY in Asia sperano che il prossimo singolo del loro beniamino ad essere diffuso in occidente sia Right Now. La canzone non è del tutto nuova, ma è contenuta nel quinto album in studio del rapper coreano ed è arrivata sul mercato asiatico due anni prima di Gangnam Style.

Anche in questo caso si tratta di melodie semplici e accattivanti e la canzone è corredata, come per Gangnam Style, da un coloratissimo video dove possiamo anche vedere il consueto e immancabile balletto con coreografia studiata appositamente.

psy-gangnam-style-1