Psy News: quale sarà il successore di Gangnam Style?

psy-gangnam-style-1

Doveva essere One Pund Fish, canzone per realizzare la quale si è mosso addirittura Timbaland. Poi, proprio ieri, vi abbiamo parlato di Harlem Shake. Ma, effettivamente, quale sarà il tormentone che farà da successore al fenomeno Gangnam Style, canzone che ha fatto ballare il mondo intero, cantata dal rapper coreano PSY?

Forse i numeri di Gangnam Style rimarranno imbattuti ancora per molto tempo, ma nulla ci vieta di fare qualche previsione. Che sia proprio PSY a rilasciare, a breve, una canzone capace di eguagliare il successo di Gangnam Style, ascoltatissima, ballatissima, con un video che ha battuto ogni record e con flash mob organizzati in ogni angolo del pianeta? Perché no!

Recentemente intervistato da MTV News Usa il rapper coreano PSY ha detto che sta lavorando ad un nuovo pezzo. D’altra parte il nostro eroe non ha mai nascosto la volontà di rimettersi presto al lavoro per non rimanere solo e soltanto una meteora nel mondo della musica. Non vuole, insomma, essere un “one-hit wonder”, come si dice in gergo.

Intanto, per chi non ne avesse abbastanza di Gangnam Style e del suo balletto virale, ricordiamo che da poco è disponibile Remix Style Ep, uscita discografica che contiene vari remix di Gangnam Style, realizzati da grandi nomi della musica hip hop e dance. Tra questi ci sono 2 Chainz, Tyga, Diplo e Afrojack.

Insomma, attendiamo tutti un tormentone in grado di farci ballare come ha fatto Gangnam Style nel corso del 2012. Prima dell’estate c’è ancora tempo. Nel mentre ci sono i remix di Gangnam Style, per non perdere l’allenamento.

psy-gangnam-style-1