Psy Gentleman: su YouTube oltre 52milioni di visualizzazioni per il video

Psy Gentleman su YouTube oltre 52milioni di visualizzazioni per il video

Psy è tornato con il nuovo singolo Gentleman e il video ufficiale nel secondo giorno della sua pubblicazione ha già superato il 52milioni di clic. In realtà nel momento in cui la vostra Alice vi scrive il video ha già raggiunto la cifra di 52.981.900 di visualizzazioni.  Insomma, sembra che ancora una volta Psy sia intenzionato a confermare di essere l’uomo dei record di YouTube.

Il suo precedente video, quello del tormentone Gangnam Style, risulta essere semplicemente il video più visto nella storia di YouTube. A questo punto la domanda è: riuscirà Gentleman a superare il record detenuto da Gangnam Style?

Voi avete già visto il nuovo video del rapper sudcoreano? Cosa ne pensate? Vi piace la nuova danza di Psy? Avete già imparato il ballo? Il video è stato registrato in diverse zone di Seul e il ballo consiste in un movimento molto rapido dei fianchi. Nella clip Psy indossa i suoi occhiali da sole e tante giacche molto colorate. Sarà proprio questo il nuovo tormentone dell’estate 2013?

Psy ha lanciato il nuovo singolo Gentleman con un concerto evento al World Cup Stadium di Seul dove sono accorsi ben 50mila spettatori. La presentazione del nuovo singolo del rapper 35enne sudcoreano è stata trasmessa anche in diretta su YouTube, dove al canale ufficiale del papà di Gangnam Style erano collegati ben 140mila utenti.

Ancora una volta così Park Jae-Sang ha lanciato un nuovo singolo ottenendo grandi risultati. In effetti nelle ultime settimane lo stesso rapper ha costruito una grande attesa e tanta curiosità intorno a Gentleman.