Programmi tv lunedi 2 maggio 2011: Due con Roberto Vecchioni e Gianni Morandi





Grande appuntamento questa sera per tutti gli appassionati della bella musica. Non fatevi sfuggire infatti Due, la fortunata trasmissione di Raidue che ha già visto duettare nei precedenti appuntamenti, Tiziano Ferro e Laura Pausini; Lucio Dalla e De Gregori e in ultimo, Zucchero con la figlia Irene Fornaciari.

Alle ore 21.10 toccherà stavolta invece a due grandissime colonne portanti della musica italiana: Gianni Morandi e il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, Roberto Vecchioni.
La formula del programma la conoscete senza dubbio tutti: i due artisti coinvolti nella puntata duetteranno all’interno di uno spettacolo creato dal loro stesso carisma e capacità di interazione. E considerate le due personalità chiamate in causa, crediamo proprio si tratterà di un live che andrà oltre ogni aspettativa.
Accanto a Morandi e Vecchioni però, che ci delizieranno con aneddoti e canzoni, scenderanno in campo anche alcuni ospiti. I nomi? Tutti molto attesi: l’altro vincitore sanremese, Raphael Gualazzi, i Modà, Emma Marrone e Nathalie Giannitrapani.
Insomma, due senatori della musica che lasceranno ampio spazio ai giovani che si stanno pian piano ponendo all’attenzione del pubblico che conta, finalmente staccati dalla logica del talent (in questo caso parliamo di Nathalie ed Emma in particolare) e pronti a spiccare il volo.
Dunque l’appuntamento è per questa sera, lunedi 2 maggio ore 21.10 su Raidue!
Non perdetevelo!