Problemi di salute per Celin Dion

celin dion

Problemi di salute per la cantante Celine Dion, ricoverata nelle ore scorse nell’ospedale St. Mary’s Medical Center di West Palm Beach, Florida.
L’artista dovrebbe dare alla luce due gemelli il prossimo mese e proprio per questo motivo è stata trattenuta a scopo precauzionale nella struttura ospedaliera.
In particolare per Celine Dion, i medici hanno voluto scongiurare un travaglio prematuro e tengono in strettissima osservazione l’artista che, ricordiamolo, ha già 68 anni.
Sposata con Renè Angelil, da cui ha avuto già un figlio che oggi ha nove anni, Renè-Charles, Celin Dion è una delle cantanti più influenti nel panorama musicale internazionale.
Ultima di 14 figli, la cantante ha intrapreso la carriera musicale molto giovane, supportata proprio dall’uomo che diventò poi suo marito, il produttore discografico Rene Angelil.

Gli anni 90 in particolare, sono stati per lei mirabili per vendite e primi posti in classifica e ci auguriamo di tornare ad ascoltarla molto presto.
Al  momento non sono stati diramati ulteriori comunicati sulle sue condizioni di salute, ma a quanto pare, non ci sarebbe di che preoccuparsi.