Primavera Sound Festival 2014: diretta online, dove vederlo

logo_ps14_1

Da questa sera giovedì 29 maggio e fino a sabato 31 maggio la città di Barcellona ospiterà il Primavera Sound Festival, uno dei maggiori festival di musica del Vecchio Continente. Quest’anno ci sarà la possibilità, per chi non potrà essere fisicamente presente agli eventi, di seguire il tutto in streaming. La santità della tecnologia è palpabile, in questi casi.

Lo streaming del Primavera Sound Festival 2014 di Barcellona è il frutto della collaborazione tra la kermesse musicale e Arte Concert, un noto canale che si occupa di musica in tutte le sue forme. Arte Concert trasmetterà in multichannel i live più importanti che in tre giorni occuperanno i quattro palchi del Primavera Sound 2014.

I concerti saranno visibili in alta definizione attraverso il sito ufficiale del Festival (Primaverasound.com) o tramite il portale Arte Concert (all’indirizzo concert.arte.tv) e saranno visibili da qualsiasi dispositivo che abbia una connessione internet. È possibile anche scaricare l’applicazione ufficiale del Primavera Sound Festival. Alcuni concerti saranno disponibili on demand, nel caso non possiate vederne qualcuno per vari motivi. Anche una volta terminato il Festival, dopo il 31 maggio, potrete richiedere i concerti che vi siete persi.

Sul canale ufficiale YouTube del Primavera Sound Festival 2014 è disponibile un trailer ufficiale che vi mostriamo qui sotto a questo articolo di Musica10.

Ricordiamo che sul palco della manifestazione ci saranno Kurt Vile & The Violators, Woods, James Blake, Dr. John and The Nite Strippers, Shellac, Swans, Stromae, Arcade Fire, Deafheaven, Pixies, Mogwai, Foals, Nine Inch Nails, Buzzcocks, Caetano Veloso, Touchè Amorè, Jamie XX,  e Mac De Marco. Non perdetevi nemmeno un concerto con lo streaming, mi raccomando.

logo_ps14_1