Prima puntata X Factor 3: primo eliminato

Rieccoci qui ragazzi. Vi abbiamo abbandonato in questi giorni per motivi personali ma sono noiosi e non stiamo qui a spiegarveli.

Riprendiamo il filo da dove avevamo interrotto.

Ieri è stato il grande giorno. Prima puntata di X Factor 3. L’avete vista? Vi è piaciuta la nuova edizione? E il nuovo giudice di X Factor?

Andiamo comunque per ordine.

La prima puntata di X Factor 3 ci ha dato modo di scoprire innanzitutto i concorrenti in gara. Abbiamo colto alcune personalità interessanti e ovviamente altre meno. Il livello ci è sembrato comunque buono in attesa di nuovi arrivi. Come si sa, si tende sempre nei talent show ad introdurre nuovi concorrenti nei momenti più caldi.

La prima puntata di X Factor 3 ha fatto comunque la prima vittima e si tratta di Francesco della categoria Over 25, categoria presieduta dal nuovo giudice di X Factor, Claudia Mori (bella parruccona, complimenti).

All’ultimo scontro infatti sono finiti gli A&K (che sinceramente ci convincono mooolto poco) e proprio Francesco che non è riuscito a convincere i giudici. A nostro avviso, Francesco, ripetiamo, categoria Over 25, avrebbe meritato qualcosa in più per quanto l’emozione ha colpito in modo piuttosto deciso sul ragazzo.

Comunque è andata cosi, ci dobbiamo tenere gli A&K, salvati da Mara Maionchi, come prevedibile essendo i due della sua categoria, e da Claudia Mori. Dobbiamo dire per onestà intellettuale però che la versione a cappella di Hallelujah di Jeff Buckley del duo è stata apprezzabilissima nonostante alcune amnesie (la canzone emoziona comunque di per sé).

In questo post vi inseriamo i link proprio dell’ultimo scontro A&K vs Francesco in modo tale da potervi rendere conto da soli di cosa stiamo parlando.

A dopo per altri aggiornamenti sul talent show più bello del mondo.


Galleria

  • image-10-for-x-factor-finalists-2011-gallery-155086879
  • Star Academy In Onda Il Giovedì Contro X Factor

Ultimi articoli di sezione