Presto disponibili tre duetti di Michael Jackson e Freddie Mercury



Non esiste ancora nessuna data di pubblicazione certa e ve la forniremo al più presto, non appena ne verremo a conoscenza. Per ora possiamo però anticiparvi la notizia che presto vedranno la luce ben tre duetti inediti tra il Re del Pop Michael Jackson e l’altrettanto compianto leader dei Queen Freddie Mercury.
Le tre canzoni si chiamano State Of Rock, Victory e There Must Be More To Life Than This. La prima è una canzone pubblicata come singolo nel 1984 come collaborazione tra i Jackson 5 e il cantante dei Rolling Stones Mick Jagger, la seconda risale al 1983 e fu registrata per le session di Hot Space mentre la terza doveva entrare in Mr. Bad Guy, ma vide la luce nella versione cantata dal solo Freddie Mercury.
Dicevamo che ancora non si sa quando (e in che modo) queste canzoni arriveranno sul mercato. Potrebbero uscire entro la fine dell’anno. Roger Taylor, ex batterista dei Queen, ha detto: “Stiamo lavorando su alcuni inediti cantati da Freddi e Micheal Jackson registrati nei primi anni Ottanta. Non sono autorizzato a fornire dettagli, ma posso dirvi che suonano incredibilmente bene”.
Non c’erano dubbi.