Povia E Non Passi: il nuovo singolo

povia e non passi

E Non Passi è il titolo del nuovo singolo di Povia che sarà disponibile anche in rotazione radiofonica dal prossimo 20 maggio.

Il singolo è stato pubblicato dalla Fog Records con la collaborazione di Rock Concerti e farà parte del prossimo lavoro discografico di Povia.

E Non Passi viene presentato come un brano romantico, un brano che narra una struggente storia d’amore. Il nuovo singolo sarà inserito nel prossimo disco dalle sonorità rock che Povia sta ultimando.

Tra i brani più famosi del cantautore tutti ricorderete I Bambini Fanno Ooh del 2005.

Povia nel 2006 ha anche vinto il Festival di Sanremo con il brano Vorrei Avere Il Becco, mentre nel 2009 alimenta diverse voci presentandosi a Sanremo con il brano Luca Era Gay, lo stesso brano che si classifica al secondo posto di quell’edizione del festival.

Nel 2010, sempre in occasione del Festival di Sanremo, si continua a parlare di Povia che si presenta alla Kermesse con il brano La Verità che si rifà alla vicenda di Eluana Englaro.

Il brano suscita diverse polemiche provenienti soprattutto dal mondo cattolico, nonostante Povia avesse fin da subito dichiarato di aver chiesto a Beppino Englaro, padre di Eluana, il permesso di cantare il brano.

Aspettiamo di vedere cosa succederà con il nuovo singolo E Non Passi.