P!nk, un Greatest Hits sotto l’albero



Alecia Beth Moore aka P!nk, è pronta al ritorno in grande stile, anche se non con un nuovo album di inediti.
Nata l’8 settembre 1979, la cantautrice statunitense che ha venduto oltre 23 milioni di dischi nel mondo, sta preparando un regalino di natale per tutti i fans: dovrebbe uscire infatti a novembre un Greatest Hits comprensivo di un inedito.
La notizia di questo nuovo lavoro di P!nk era già circolata nei mesi scorsi ma fino ad oggi non era stata confermata da nessuna fonte. Oggi invece sbuca addirittura una data, 22 novembre 2010 dovrebbe essere quella stabilita.
Davvero un’ottima news per chi ha imparato nel tempo ad apprezzare questa artista tutta grinta e talento che riesce a centrare sold out in tutto il mondo (fatta eccezione purtroppo per l’Italia) durante i suoi tour.
Quali saranno i brani che faranno parte del Greatest Hits di P!nk, ancora non ci è dato saperlo ma siamo certi che il dover scegliere venti canzoni tra il vasto repertorio di Pink, non sarà cosa facile.
Ricordiamoci del fatto che i singoli piazzati dalla bella e brava cantante, sono stati tutti successi planetari ( So What detiene ancora il 12esimo posto dei singoli più venduti di tutti i tempi digitalmente)… va da sè che isolarne solo alcuni, farà felice qualcuno ma lascerà scontento qualcun’altro.
Questa la discografia di P!nk ad oggi:
2000 Can’t Take Me Home
2001 M!ssundaztood
2003 Try This
2006 I’m Not Dead
2008 Funhouse
Quale scaletta di canzoni preferireste nel nuovo progetto?
Intanto vi lasciamo al video dell’ultimo singolo circolato firmato P!nk: