Placebo We Come In Pieces: il CD/DVD live arriva ad ottobre



Fan dei Placebo esultate e segnatevi sull’agenda la data del prossimo 31 ottobre 2011. Il perché ve lo spiego subito. Proprio il 31 ottobre 2011 arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi il nuovo cd/DVD live della band rock britannica capitanata dal carismatico Brian Molko intitolato We Come In Pieces.
Nel cd e DVD dei Placebo potremo vedere le bellissime immagini del fantastico concerto che la band ha tenuto lo scorso 28 settembre 2010 presso la Brixton Academy di Londra. L’evento era abbastanza importante visto che chiudeva, in una location d’eccezione, l’ottavo tour mondiale dei Placebo, quello intrapreso per promuovere la loro ultima fatica discografica Battle For The Sun, arrivato sul mercato internazionale nel 2009.
Il tour di supporto a Battle For The Sun ha portatoi Placebo a suonare in 44 nazioni diverse per un totale esagerato di 143 concerti. Oltre 2 milioni e mezzo di persone si sono avvicendate sotto al palco e ricordiamo che la primissima data del Battle For The Sun Tour 2011 dei Placebo è stata ad Angkor Wat in Cambogia. L’ultimo concerto, invece, è proprio quello del settembre 2010 alla Brixton Academy di Londra che vedremo nel DVD live.
Il DVD contiene l’intero concerto londinese al quale si aggiungono alcune tracce bonus estrapolate dalle esibizioni in giro per il mondo. Di seguito vi lascio alla tracklist di We Come In Pieces, nuovo cd + DVD live dei Placebo che, ricordiamo, arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi il prossimo 31 ottobre 2011.
1) Nancy Boy
2) Ashtray Heart
3) Battle For The Sun
4) Soulmates
5) Kitty Litter
6) Every You Every Me
7) Special Needs
8) Breathe Underwater
9) The Never-Ending Why
10) Bright Lights
11) Meds
12) Teenage Angst
13) All Apologies
14) For What It’s Worth
15) Song To Say Goodbye
16) The Bitter End
17) Trigger Happy Hands
18) Post Blue
19) Infra-Red
20) Taste In Men