Placebo Loud Like Love: nuovo album a settembre, live a Bologna il 23 Novembre

palacebo

Saranno contenti i fan dei Placebo nel sapere che la loro band preferita ha in programma la realizzazione di un nuovo disco. A dire la verità più che di realizzazione oggi vi annunciamo l’uscita certa, con tanto di data ufficiale, della prossima fatica in studio dei Placebo. Il nuovo disco della band si intitolerà Loud Like Love e arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 16 settembre 2013.

Il nuovo album dei Placebo Loud Like Love arriverà a ben quattro anni di distanza dal precedente disco intitolato Battle For The Sun e uscito ormai nel lontano 2009. Nella tracklist di questo nuovo lavoro troveremo dieci brani inediti e potremo ascoltarli tutti nelle date che la band ha fissato per la prossima stagione invernale, al fine di promuovere il disco.

Il prossimo 13 novembre, infatti, comincerà ufficialmente il tour promozionale di Loud Like Love. Tutto avrà inizio, come detto prima, il 13 novembre in Polonia e dieci giorni dopo (il 23 novembre) i Placebo sono attesi in Italia per uno show all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna.

Insomma ricordate che dal prossimo 16 settembre potrete acquistare il nuovo album dei Placebo Loud Like Love e avrete la possibilità di scegliere tra diversi formati. C’è la versione standard, la Limited Edition Deluxe Digi-Pack Version, la 3d Lenticular Super Delux Box Set, la Double 12” Coloured Vinyl Gatefold Edition e ovviamente la versione digitale.

Rimaniamo in attesa di conoscere quale sarà il singolo apripista di questo nuovo disco dei Placebo Loud Like Love.

palacebo