PJ-Harvey Concerti 2011: 6 luglio a Ferrara, unica data italiana

Minolta DSC

Appuntamento da non perdere per i lettori di Musica10 amanti dei grandi artisti. Il prossimo 6 luglio 2011 in Piazza Castello a Ferrara si terrà l’atteso concerto di PJ Harvey.

La data è stata inserita nell’ambito della manifestazione Ferrara Sotto Le Stelle e per ora rimane l’unico concerto che la musicista e cantautrice britannica ha in programma per il nostro Paese.

Durante il live, PJ Harvey presenterà ai fan italiani il suo nuovo disco intitolato Let England Shake, successore dell’ultima fatica discografica in studio datata 2007 e chiamata White Chalk. Nel 2009, però, PJ Harvey aveva dato alla luce un altro disco, A Woman A Man Walked By, secondo lavoro nato dalla sua collaborazione con John Parish.

I biglietti per l’unico concerto italiano di PJ Harvey previsto per il prossimo 6 luglio 2011 a Ferrara (Piazza Castello – Ferrara Sotto Le Stelle) sono già disponibili per la prevendita sul sito di TicketOne e presso i rivenditori autorizzati.

Il prezzo dei ticket per il live è di 38 euro, ai quali sommare eventuali commissioni addizionali e diritti di prevendita.