Pitchfork Music Festival Paris: ecco il cast

pitchfork music festival paris 2011

Appuntamento imperdibile con la grande musica indipendente e non solo quello del 28 e 29 ottobre prossimi con il Pitchfork Music Festival Paris, che avrà luogo nella suggestiva location de La Grande Halle de la Villette di Parigi.

Due giorni interamente dedicati alle sonorità internazionali più svariate la cui direzione artistica sarà curata da Bon Iver.

Alla sua prima edizione, il Pitchfork Music Festival presenta tutte le carte in regola per divenire una nuova realtà in grado di rappresentare la scena internazionale della musica indipendente.

Per ora il programma è in via di definizione, ma i primi nomi che figurano nel cast fanno già venire l’acquolina in bocca agli amanti del genere. Tra gli ospiti figurano infatti, oltre allo stesso Bon Iver, Jens Lekman, Wild Beasts, Cut Copy, Kathleen Edwards e Pantha du Prince.

I biglietti sono già disponibili al costo di 80 euro per le due serate e stando alle previsioni potrebbero finire molto presto visto che la location del Festival sarà in grado di ospitare un massimo di 5000 persone.

Nato come progetto web, Pitchfork inizialmente si era proposto come un metodo efficace aperto a tutti coloro che amano la critica musicale alternativa a quella della carta stampata ed in breve tempo ha trovato numerose attenzioni dagli utenti del web.

Il Festival è dunque solo il secondo passo di un grande progetto aperto alle svariate realtà musicali internazionali e siamo certi che lo spettacolo che offrirà il 28 e 29 ottobre 2011 sarà davvero formidabile.

Dunque cosa aspettate, affrettatevi ad acquistare i biglietti, sarà anche una buona occasione per visitare la stupenda città che è Parigi.