Pistoia Blues Festival 2013: Beady Eye il 6 luglio

beady

Torniamo a parlare dei festival musicali che animeranno l’estate italiana. Oggi dedichiamo questo post al Pistoia Blues Festival 2013, sicuramente una delle manifestazioni a carattere musicale pù interessanti del calendario. Il Pistoia Blues Festival 2013 si terrà a Pistoia, appunto, dal 3 al 7 luglio in Piazza Duomo.

Oggi vi annunciamo che al programma del Festival si aggiunge anche un altro nome di carattere internazionale. Sono i Beady Eye di Liam Gallagher, band formata dagli ex Oasis dopo i dissidi con Noel Gallagher, che degli stessi Oasis era una delle due colonne portanti. L’occasione di vedere i Beady Eye dal vivo è imperdibile, visto che la band di Liam Gallagher si prepara per far arrivare sul mercato il secondo album nel mese di giugno. Ricordiamo che nel 2011 è uscito il primo album Different Gear Still Speeding, che ha ottenuto degli ottimi riscontri in termini di classifica, specialmente in Inghilterra.

Liam Gallagher e i Beady Eye si esibiranno al Pistoia Blues Festival 2013 precisamente il 6 luglio e i biglietti per assistere a questo imperdibile concerto sono disponibili a partire da oggi, 21 luglio 2013. I prezzi dei singoli tagliandi variano dai 35 ai 38 euro, ai quali bisogna poi aggiungere i diritti di prevendita e le commissioni addizionali.

Intanto vi diciamo che lo scorso weekend, in un pub di Londra, è stata eseguita una nuova canzone inedita dei Beady Eye che potrebbe essere il prossimo singolo. Liam si trovava lì per seguire la serata di Andy Bell, membro dei Beady Eye, che faceva il dj. Di che canzone si tratta? Rimanete sintonizzati su Musica10 per avere ulteriori notizie al riguardo.

beady