Pink Floyd The Division Bell: box set per il ventennale

divisionbellboxset

Sembra ieri eppure sono passati la bellezza di venti anni da quando i Pink Floyd, nel lontano 1994, davano alla luce The Division Bell. Ebbene non poteva mancare l’iniziativa adatta a commemorare questo importante appuntamento per i fan vecchi e nuovi di questa band seminale per la musica rock e progressive.

L’ultimo album di inediti della band britannica rivivrà in un box celebrativo che conterrà ben 7 dischi. Ci sono i classici CD, c’è un dvd Blu-Ray, ci sono dei vinili (nella foto che vedete qui sotto sono quelli colorati), ci sono delle cartoline, alcune stampe e un libretto illustrato. Nei 7 dischi potremo ascoltare le canzoni della tracklist originale di The Division Bell, ma anche alcune take inedite delle stesse song, esibizioni live, demo, versioni edit e molto altro. Qui sotto a questo articolo potete trovare la tracklist completa dei 7 dischi che troverete nel cofanetto per celebrare i venti anni dall’uscita di The Division Bell dei Pink Floyd.

Il cofanetto è in pre-ordine su Amazon UK al prezzo di 149 sterline. Dal primo luglio il box sarà disponibile anche sul Pink Floyd Shop ufficiale al prezzo di 141 euro. Se volete abbinarci anche una t-shirt celebrativa il prezzo sale a 153 euro o anche a 163 euro. Questo perché le magliette saranno realizzate in una tiratura limitata di soli 500 esemplari.

Insomma se avete amato i Pink Floyd e venti anni fa facevate la fila a negozio per acquistare il CD The Division Bell allora non potete mancare all’appuntamento con questo box celebrativo. È davvero pieno zeppo di bella roba e diventerà da collezione.

divisionbellboxset