Pink 2011: fiocco rosa per la cantante

pink

Pink è diventata mamma. Solo pochi giorni fa era stata beccata dai fotografi mentre se ne andava in giro con il suo pancione. Era evidente che mancavano solo pochi giorni al parto. La notizia della nascita della bambina è stata data con diversi messaggi attraverso la pagina ufficiale di Twitter della cantante.

Nel primo messaggio vi era scritto: “E’ il momento giusto per iniziare qualcosa di nuovo”, mentre nel secondo messaggio si può leggere l’annuncio ufficiale: “Siamo felicissimi di dare il benvenuto alla nostra nuova, bella e sana bambina che si chiama Willow Sage Hart. E’ bella come il papà. Siamo più che fortunati”.

Il papà della prima figlia di Pink è Carey Hart, marito della cantante dal 2006. La coppia nel corso di questi anni ha superato alcune crisi, tra cui anche una separazione, ma fortunatamente nel 2010 si sono riconciliati e poco dopo Pink ha annunciato la sua gravidanza dichiarando: “Sì, io e Carey avremo un bambino. Prima non ho voluto dirlo a nessuno perché mi sentivo nervosa, avevo già avuto un aborto spontaneo. E’ da un po’ che con Carey ci stavamo provando, non è stata una cosa imprevista. Adesso vediamo, mia mamma vorrebbe che fosse femmina e il dottore mi ha detto che pensa sia una bambina. Con Carey adesso le cose vanno molto bene; abbiamo avuto le nostre piccole crisi, diciamo un paio, e adesso avevamo veramente bisogno di una cosa come questa”.

Finalmente è nata la loro piccola Willow Sage Hart che riempirà di gioia i cuori dei neogenitori. Noi di Musica10 non possiamo fare altro che augurare tanta felicità ai neogenitori e alla piccola Willow Sage Hart.