Dal Grande Fratello in poi, ‘O guerriero napoletano, Pietro Taricone, di strada ne ha fatta. E noi di Musica10, ci auguriamo che continuerà a farne ancora tanta.
E’ notizia di poche ore fa: in un incidente di paracadute, Pietro Taricone si è schiantato a terra e sta attualmente lottando contro la morte presso l’Ospedale S.Maria di Terni Gianni Giovannini.
Ironia del destino. Pietro Taricone, primo concorrente dell’edizione numero 1 del Grande Fratello, nel 2002 partecipò ad un video diretto dai Manetti Bros, per un brano di Syria. In quel video, Pietro Taricone, indossava i panni di Superman. La canzone? Si trattava di Se tu non Sei con Me.
Oggi Superman non è riuscito a fare il Superman. Il paracadute, sport che Pietro Taricone pratica da sempre, non si è aperto e l’arrivo in ospedale del ragazzo era già di per sè traumatico.
Pietro Taricone è stato sottoposto ad un intervento ma, dicono i medici: “lo stato di salute di Taricone e’ gravemente compromesso”.
Si parla di lesioni traumatiche interne gravissime che interessano anche fegato e milza.
Noi di Musica10 ci stringiamo attorno all’attore, e ovviamente… vi terremo aggiornati sperando di potervi dare notizie confortanti.
Forza Superman!






























