Pharrell Williams GIRL: nuovo album, tracklist e singolo

pharrell williams girl

Pharrell Williams GIRL. E’ disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire da oggi, lunedì 3 marzo 2014, GIRL il nuovo album di Pharrell Williams. Si tratta del suo secondo album dopo In My Mind pubblicato nel 2006. Il primo singolo estratto dal nuovo album è stato il brano Happy disponibile in rotazione radiofonica dallo scorso 21 novembre 2013. In realtà lo stesso brano è stato scritto per la colonna sonora di Cattivissimo Me 2.

Nel corso degli ultimi mesi Pharrell Williams è tornato al centro dei riflettori anche grazie al suo featuring con i Daft Punk per il brano Get Lucky contenuto nella tracklist dell’album Random Access. Il successo ottenuto con Get Lucky infatti è stato veramente spettacolare.

Di recente invece Pharrell Williams in riferimento al suo nuovo album GIRL ha avuto modo di dichiarare: “Quando la Columbia mi ha dato l’opportunità di fare un nuovo album ho pensato a tre cose: la prima è stata il senso di grande orgoglio, la seconda è stata che l’album doveva avere un mood allegro e la terza è che ho saputo sin dall’inizio che il disco si sarebbe intitolato G.I.R.L”.

Insomma, G.I.R.L. ha tutte le carte in regola per scalare le classifiche nel corso delle prossime settimane. Intanto di seguito noi di Musica10 vi proponiamo la tracklist ufficiale di G.I.R.L., il nuovo album di Pharrell Williams.

 

01. “Marilyn Monroe”

02. “Brand New” (duet with Justin Timberlake)

03. “Hunter”

04. “Gush”

05. “Happy”

06. “Come Get It Bae”

07. “Gust of Wind”

08. “Lost Queen” (includes hidden interlude “Freq”)

09. “Know Who You Are” (duet with Alicia Keys)

10. “It Girl”

 

pharrell williams girl