Perez Hilton vs Lady Gaga: quando il successo fa male

gaga10

Perez Hilton e Lady Gaga, una volta, erano grandissimi amici. Lui (al secolo Mario Armando Lavandeira Jr) è un blogger, uno di quelli influenti, uno che colleziona milioni di visite sulle sue pagine. Lei non ha nemmeno bisogno di presentazioni, essendo da qualche anno una delle regine delle classifiche di mezzo mondo.

Adesso sembra che quell’amicizia sia finita e in molti ci stavamo chiedendo il perché. È lui stesso a dircelo, spiegando le motivazioni che stanno alla base della fine di questo amore, che pareva anche reciproco.

A quanto pare, stando a quello che dice Perez Hilton, Lady Gaga si sarebbe offesa quando, nel bel mezzo di un’intervista, lui le avrebbe chiesto della sua relazione con il fidanzato Taylor Kinney. Pare che miss Germanotta sia andata su tutte le furie, alzandosi e abbandonando l’intervista. A tutto questo Perez Hilton ha anche aggiunto di essersi sentito usato da Lady Gaga durante la loro amicizia.

“Penso che sia stata la fama ad averla avvelenata – ha detto Perez Hilton – aveva un album uscito, Fame Monster, ed è stata consumata da quello da cui era affascinata. Sai, la fama può essere una droga mortale e l’ha danneggiata come persona. Credo che sia diventata purtroppo una vittima di questo personaggio che ha creato. Invece di essere un’artista è diventata questo freak, questo personaggio dei cartoni animati così poco in relazione con la gente”.

Insomma, questo è quello che pensa Perez Hilton di Lady Gaga dopo la fine della loro amicizia. Il blogger ha comunque anche aggiunto di non essere assolutamente intenzionato a recuperare il rapporto con miss Germanotta. Storia chiusa. E voi cosa ne pensate?

gaga10