Pearl Jam Tour Italia 2014: Milano e Roma il 20 e 22 giugno

pearl jam tour europeo

Il Tour Europeo dei Pearl Jam potrebbe arrivare a Milano e Roma nel 2014. L’appuntamento dovrebbe essere in programma rispettivamente per  il 20 e il 22 giugno. Per adesso però si tratta solo di rumors non ancora confermati. Una cosa è certa: in questi giorni dovrebbero essere annunciate le date ufficiali quindi tenetevi pronti per l’acquisto dei biglietti che di sicuro andranno a ruba!

Noi di Musica10 da diverso tempo stiamo seguendo gli aggiornamenti legati all’arrivo di Eddie Vedder e soci in Italia nel corso dell’estate del 2014. In effetti non ci siamo sbagliati. Sembra sempre più probabile un grande concerto dei Pearl Jam allo Stadio San Siro di Milano che potrebbe svolgersi il 20 giugno del 2014.

La band di Seattle però, dovrebbe arrivare anche a Roma. La data potrebbe essere quella del 22 giugno, ma in questo caso non si conosce ancora il luogo dell’evento. Noi di Musica10 avanziamo due possibilità. A Roma i Pearl Jam potrebbero esibirsi allo Stadio Olimpico oppure all’Ippodromo delle Capannelle in occasione del Rock In Roma 2014.

Ancora una volta noi di Musica10 riteniamo che sia importante precisare che si tratta solo di rumors non ancora confermati. Pochi giorni fa, precisamente il 6 dicembre, Live Nation Italia sulla propria pagina ufficiale di Facebook ha condiviso il link del video ufficiale di Sirens, il secondo singolo dei Pearl Jam, accompagnato dal seguente messaggio: “Ecco il pezzo giusto per entrare nel mood dei prossimi giorni…”.

Intanto in rete cresce sempre di più l’attesa per l’annuncio delle date del tour Europeo dei Pearl Jam. Nelle ultime ore l’account Twitter PearlJamOnLine ha pubblicato una foto che ritrae l’elenco di quelle che potrebbero essere le prime date del tour Europeo. In attesa dell’annuncio ufficiale noi di Musica10 vi consigliamo di iniziare a prepararvi per l’acquisto dei biglietti. Come sempre torneremo ad aggiornarvi.

 

pearl jam tour europeo