Paul McCartney Queenie Eye: video ufficiale

paul-mccartney-2013-500x500

Vede ufficialmente la luce il nuovissimo video ufficiale dell’ultimo singolo di Paul McCartney. L’ex Beatle ha infatti rilasciato la clip che accompagna la sua nuova canzone Queenie Eye, brano tratto direttamente dalla tracklist della sua ultima fatica discografica. L’album, lo ricordiamo, si chiama New ed è arrivato sul mercato internazionale lo scorso 14 ottobre.

Il video vede il nostro eroe mentre canta il suo nuovo singolo seduto davanti ad un bellissimo pianoforte nero a coda e nella clip possiamo vedere anche un sacco di altra gente. Molto presumibilmente tutte quelle persone sono gli amici di Paul McCartney e lui li ha invitati, come faremmo noi.

L’unica differenza, però, è che se ti chiami Paul McCartney e hai suonato il basso con una delle band più importanti del pianeta, sicuramente i tuoi amici non sono dei perfetti sconosciuti, ma rispondono ai nomi di Tom Ford, Johnny Depp, Jeremy Irons, Meryl Streep, il Take That Gary Barlow, Lily Collins, Jude Law e la sempre bellissima Kate Moss.

Tutti questi super personaggi del mondo della musica, del cinema e dello spettacolo si ritrovano tutti quanti insieme vicino a Paul McCartney che canta sulle note del suo nuovo singolo Queenie Eye. La cornice è quella di uno studio di registrazione. Ma, sempre perché quel tipo lì si chiama Paul McCartney e non Mario Rossi, lo studio dove è stato girato il video non è quello dell’amico sotto casa. Si tratta di Abbey Road, a Londra. Se non ve lo ricordate è proprio questo studio che ha dato il nome ad uno dei dischi storici della band di John e Paul.

paul-mccartney-2013-500x500