Patty Pravo: pensa all’amore e al ritiro dalle scene

Patty Pravo

Patty Pravo è stata sorpresa in vacanza in Salento in compagnia di Alessandro, un giovane ragazzo. Intervistata dal settimanale Gente, la cantante ha rivelato alcuni particolari che riguardano il suo nuovo legame sentimentale e la sua voglia di risposarsi. Patty Pravo, infatti, afferma: “Ci vediamo da un paio di mesi, mi fa star bene. Per ora è un filarino poi chissà. Ho voglia d’ innamorarmi, magari pure di risposarmi”. Invece riferendosi all’età di Alessandro, più giovane di lei, la cantante dichiara: “Con i giovani mi trovo bene dentro sono una bambina, certo c’é la componente fisica, l’estetica, l’attrazione, anche se l’idea di una donna che fa sesso dopo i cinquant’ anni è sconvolgente in questa società dove solo ai maschi tutto è concesso”.

Le rivelazioni di Patty Pravo non finiscono qui e dopo più di quarant’anni di carriera la cantante rivela l’intenzione di ritirarsi dalla scena musicale tra un paio d’anni per dedicarsi ad altro: “Smetto di cantare e mi dedico alla direzione d’orchestra”.

Sempre nel corso dell’intervista concessa a Gente, la cantante ha anche parlato della recente scomparsa di Amy Winehouse, alle quale avevo reso un omaggio con il rifacimento rock del video de La Bambola. Patty Pravo ricordando Amy Winehouse afferma: “Aveva un talento pazzesco una voce che mi arrivava come poche altre. E’ stato uno choc”. La scomparsa della giovane cantante porta Patty Pravo a riflettere anche sul suo passato: “Bisogna avere le palle, la forza e la sensibilità per capire che c’é un tempo per tutto, che non puoi continuare a farti. Io mi sono drogata per divertirmi, mai per distruggermi. Quando ho capito che stavo diventando vittima non della droga, ma del mio personaggio e della fama, me ne sono andata in America a disintossicarmi dalla vita”.