Paolo Nutini: le date dei concerti in Italia





Ritorno in Italia per Paolo Nutini.
Sono 5 le date del tour di Paolo Nutini in Italia previste, dopo i sold out dei suoi precedenti concerti nel nostro Paese.
Paolo Nutini, cantautore italo scozzese è ormai uno dei volti noti del pop mondiale e tanti sono i fan che andranno a vederlo suonare dal vivo a partire dal 3 giugno.

La prima tappa in Italia sarà in quel di Venaria Reale (Torino), il 3 giugno presso il Teatro della Concordia.
Il tour di Paolo Nutini in Italia non si fermerà però qui. A luglio infatti sono previste molte date di concerti imperdibili: il 16 luglio Udine, il 17 luglio Ferrara, il 18 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 21 luglio a Milano. Per il concerto di Milano ancora non è stata definita una location.
Paolo Nutini nel 2006 è stato un artista rivelazione con l’album These Streets, due milioni di copie per lui. Il 2009 ha visto nascere il secondo album del cantante, Sunny Side Up (non di certo ai livelli del primo lavoro che era semplicemente superbo).
Ben voluto da tutti, anche da molti colleghi (ha aperto i live di Rolling Stones e Led Zeppelin), Paolo porterà la sua musica in Italia, vi terremo aggiornati su prevendite e quant’altro!