Paolo Meneguzzi, dal palco alla macchina da scrivere

paolo meneguzzi

Non è difficile che un cantante finisca per raccontare la sua carriera o la sua biografia davanti ad un computer o una macchina da scrivere.

Ci fa strano certo che a farlo sia Paolo Meneguzzi data la sua tenera età e di conseguenza una carriera che ha avuto inizio appena 9 anni fa in Italia.

Ebbene si, il cantante Paolo Meneguzzi sta per pubblicare il suo libro Si O No? Questo è il Problema (grande dilemma ripreso da Shakespeare, si capisce che ha studiato).

Di Fontana Edizione, il libro va dal romanzo all’autobiografia e l’autore commenta così : “Ho voluto fortemente questo libro per festeggiare quindici anni di carriera con tutti i miei collaboratori, la mia famiglia, i miei amici, i miei fan e tutte le persone che mi hanno detto anche solo una volta sì. Ho scelto un libro in stile commedia americana.

Riguardo al perché Paolo Meneguzzi abbia avuto quest’iniziativa risponde così : “per lasciare qualcosa di scritto, qualcosa di indelebile che rimanga per sempre”.

Inoltre, per tutti i suoi fans, nel libro è presente un tagliando valido per un concorso che consisterà nel registrare una sua canzone duettando con lui nel suo prossimo album.

Che dire, auguri per la tua carriera anche letteraria Paolo!