Panariello Non Esiste: stasera tra gli ospiti Giuliano Sangiorgi dei Negramaro!

Panariello Non Esiste stasera tra gli ospiti Giuliano Sangiorgi dei Negramaro

Grande appuntamento stasera con Panariello Non Esiste. Per la terza serata dello show di Giorgio Panariello ci saranno tanti ospiti. Vi sarà Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro che qualche mese fa è stato già ospite del varietà di Fiorello, Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Weekend, su Rai Uno. Cosa farà Giuliano Sangiorgi questa sera? Beh, lo scopriremo tra poche ore sintonizzandoci su Canale5.

Tra gli ospiti della terza e penultima serata di Panariello Non Esiste vi è anche Rocco Papaleo che ha rivelato: “Faremo un omaggio a Frankstein junior con un numero musicale. E poi duetterò con Giorgio Panariello in una sorta di confronto di comicità”.

Non è ancora finita. Questa sera ci sarà anche Claudio Baglioni che per la prima volta canterà in pubblico con il figlio Giovanni il brano Via. Sempre questa sera ci sarà anche il cantante e attore Massimo Ranieri e il conduttore di Matrix Alessio Vinci.

Oltre a Nina Zilli, vi sarà anche un’altra presenza femminile in studio. Questa sera al Panariello Non Esiste ammireremo anche la giovane attrice Martina Stella. Insomma, tanti ospiti per un’altra serata che si appresta a registrare un nuovo record di ascolti.

Siamo tutti, infatti, curiosi di sapere cosa combinerà Giorgio Panariello questa sera. Di certo c’è che da questo programma è venuto fuori che la coppia Panariello – Zilli funziona alla grande, ma soprattutto la cantante sta dimostrando di avere molte qualità. Insomma, ormai ci siamo. Non prendere alcun appuntamento per questa sera e vediamo Giorgio Panariello cosa combinerà con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.