Paky Maione Con Te Io Volo: ecco il video



Vi ricordate di Paky Maione? È stato uno dei nomi e dei volti più conosciuti dell’edizione numero 7 del talent show Amici. Dopo la fine della trasmissione la sua vita si è divisa tra Roma e Milano prima di ritornare in terra natia a Cicciano, in provincia di Napoli. Ora il cantante è tornato sulla scena musicale italiana con un nuovo singolo, intitolato Con Te Io Volo.
Il singolo farà da apripista al suo nuovo Ep che arriverà sul mercato discografico durante il prossimo mese di settembre. In una recentissima intervista rilasciata al portale TgCom, Paky Maione parla del suo passato e del suo futuro nel mondo della musica, anticipando anche i contenuti dei testi delle canzoni che troveremo sul suo Ep.
“Canto l’autostima che ho riconquistato dopo un periodo buio  – ha detto Paky Maione – Dopo il primo album c’è stata la rottura artistica con il mio vecchio produttore Stefano Cenci. Mi sono messo alla ricerca di qualcos’altro e ho incontrato il mio attuale produttore Luigi Rana che mi aveva già notato ad Amici ed ero eccomi qui con un nuovo progetto”. Il prossimo Ep di Paky Maione conterrà sei tracce all’interno delle quali troviamo varie collaborazioni. I temi centrali sono quelli dell’autostima ritrovata e di “come si possa rinascere dopo aver attraversato un periodo buio della propria vita”. Non mancherà nemmeno la parentesi sentimentale, nella quale Paky racconterà “dell’amore estivo andato male” e del “ricordo di un rapporto importante ormai terminato”.
Ma perché Paky Maione ha avuto problemi di autostima? “Dopo Amici la rottura artistica con il mio ex produttore. Ma il brano non è uno sfogo bensì una affermazione per dire che nonostante tutto ‘Io ci sono, Io valgo e chi è che può amarmi più di me stesso’. Insomma si può sempre uscire e a testa alta da un periodo negativo”. E adesso come sta? “Sto benone, sia mentalmente che fisicamente. Ho ripreso ad andare in palestra e chiaramente stando bene mentalmente poi tutto si sistema. Quando sono stato ad Amici ero ingrassato parecchio, lì c’era sempre cibo a disposizione e poi lo stress non mi hanno certo aiutato”.
Qui sotto potete vedere il video del nuovo singolo di Paky Maione Con Te Io Volo. Lo vediamo cantare sul tetto di un palazzo, con un look e uno stile che ricordano vagamente Ricky Martin. Ovviamente siete quasi obbligati a dirci cosa ne pensate.