Ozzy Osbourne: Lady Gaga dovrebbe prendersi una pausa



Anche Ozzy Osbourne dice la sua sulle nuove icone della musica pop. Dopo aver detto (letteralmente ) “Who the fuck is Justin Bieber?” in un’intervista televisiva dove ad interloquire con lui era Mark Hoppus dei Blink 182, il padrino dell’heavy metal e d ex frontman dei grandissimi Black Sabbath ha parlato anche di Lady Gaga.
Ozzy è dell’opinione che miss Germanotta abbia tutte le carte in regola per poter diventare la nuova Madonna. Il talento non le manca e nemmeno la capacità di sfornare singoli da primo posto in classifica.
Ma Ozzy muove un’obiezione. “Lady Gaga dovrebbe prendersi una pausa, e considerare che tutti i giorni noi ci becchiamo sui giornali ogni dettaglio dei vestiti che indossa. Ok, il talento per diventare la nuova Madonna ce l’ha. Ma tutti i giorni io accendo la televisione e la vedo indossare un vestito di qualunque cosa: la sua particolarità verrà annullata da un’esposizione così costante, ecco perché dico che dovrebbe fermarsi per un po’”.
Comunque, al di là della critica sul look fatto di particolarità ostentate, Lady Gaga dovrebbe ritenersi fortunata del fatto che Ozzy Osbourne sappia almeno chi è. Meglio di Justin Bieber.