Ottavio De Stefano Solo Un’Ora: le date del tour instore!





Solo Un’Ora è il titolo dell’album di debutto di Ottavio De Stefano, il giovane cantante che si è classificato al secondo posto dell’undicesima edizione di Amici, il talent Mediaset condotto da Maria De Filippi. L’album di debutto del crooner pugliese è stato anticipato dall’omonimo singolo Solo Un’ora che di sicuro sarà tra i più ascoltati dell’estate.

Ottavio De Stefano, dopo la sua partecipazione ad Amici, ha firmato un contratto con la Universal Music Italia e il suo album d’esordio sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire da martedì 12 giugno.

Il disco Solo Un’Ora contiene quattro brani inediti, la cover di Mach The Knife e cinque brani registrati con l’orchestra nel corso delle puntante del serale di Amici 11. Di recente, invece, è stato pubblicato anche il video ufficiale di Solo Un’ora e il giovane cantante, nel corso di un’intervista concessa al Tgcom24, ha rivelato che è stata: “un’esperienza nuova e molto eccitante. Nonostante le telecamere mi siano diventate ormai familiari, ho avuto dei momenti di imbarazzo, soprattutto quando danzavo con la mia partner”.

Da oggi, lunedì 11 giugno, Ottavio De Stefano sarà impegnato a presentare il disco Solo Un’ora con una serie di appuntamenti con il tour instore. Di seguito potete consultare le date:
11 giugno Mondadori, c.so Vittorio Emanuele, Milano – ore 17
12 giugno Mondadori, Torino – ore 17
13 giugno Casa del Disco, Varese – ore 15/ Saturn, Verano Brianza – ore 18
14 giugno Fnac di Verona – ore 15.30
15 giugno Mondadori, Bologna – ore 17
16 giugno Mondadori, Roma, Piazza Cola di Rienzo – ore 17
17 giugno Fnac, Firenze – ore 16
19 giugno Saturn Arenaccia, Napoli – ore 18

Di seguito invece trovate la tracklist di Solo Un’Ora:
Solo un’ora
L’amore più grande che c’è
Innamorato
Di te ho bisogno
Mack the knife
My way (Live con orchestra)
Crazy little thing called love (Live con orchestra)
Meglio stasera (Live con orchestra)
You are the sunshine of my life (Live con orchestra)
New York, New York (Live con orchestra)