Ornella Vanoni News: la cantante si racconta



Ornella Vanoni con il suo Contatto Tour è impegnata dallo scorso 25 giugno in giro per l’Italia. Il tour della celebre cantante si concluderà il prossimo 16 agosto a Paestum. Per la Vanoni l’estate 2011 è ricca di lavoro. Le prossime tappe del tour vedranno la Vanoni impegnata il 20 luglio a Reggio Calabria, il 24 a Viareggio, il 6 agosto a Bisceglie, il 7 a Gallipoli, l’8 a Barletta, l’11 a Marina di Pietrasanta, il 14 a Sabaudia e il 16 agosto a Paestum. Insomma Ornella Vanoni ha in  programma un’estate in continuo movimento.

A proposito del suo tour è la stessa cantante a rivelare di essere soddisfatta: “La scaletta è adatta alle piazze bellissime in cui mi esibirò. Non troppo sofisticata ma possiamo anche aggiungere o togliere le canzoni a seconda della serata”. Dopo l’estate, invece, dovrebbe essere pubblicata l’autobiografia della cantante che racconta la sua vita.

Intanto Ornella Vanoni nel corso di un’intervista concessa al Tgcom parla della religione e del momento in cui si è avvicinata a Dio. La cantante infatti racconta: “Parlo molto con Gesù, lo coccolo, gli accarezzo pure i piedi, sono sempre ai suoi piedi e lo rincorro. Mi sono avvicinata undici anni fa, dopo un momento molto brutto della mia vita, alla Chiesa Cristiana Evangelica. Una donna brasiliana mi ha fatto conoscere i segreti di questa fede e mi sono appassionata. Ho fatto anche il battesimo secondo il loro rito. Io voglio avere un diretto contatto con Dio, parlarci, ma perché devo andare a confessarmi da un prete con il pancione e che si vuol fare i fatti miei?”.