One Direction: Zayn Malik rischiò il licenziamento e regala una casa alla madre

One Direction Zayn Malik rischiò il licenziamento e regala una casa a sua madre

In occasione della presentazione ufficiale a Londra del film documetario This Is Us, gli One Direction hanno rivelato alcuni dettagli legati alla loro formazione.  Tra i tanti aneddoti raccontati alla stampa, quello che ha sorpreso tutti è stato soprattutto il fatto che Zayn Malik ha rischiato di essere licenziato.

Sorpresi di leggere tutto questo? Pensate, Liam Payne ha rivelato: “La prima settimana che abbiamo trascorso insieme come band sembrava abbastanza strano convincere tutti a lavorare insieme e a presentarsi alle prove. Ancora oggi è una lotta tirare giù Zayn dal letto”. A questo punto però è stato proprio il regista di This Is Us, Morgan Spurlock, ad aggiungere: “E voi pensaste pure di licenziarlo!”

Nello stesso film documentario oltre alle scene live sono racchiuse anche alcune riprese che raccontano i momenti privati dei componenti della band nata appena tre anni fa. Ognuno di loro aveva in mente di condurre una vita normale come tutti i loro coetanei. Per esempio Liam Payne da grande avrebbe voluto fare il pompiere. Adesso, invece, gli One Direction sono amati da milioni e milioni di giovani ragazze in tutto il mondo. L’uscita del film This Is Us 3D, infatti, è attesa con grande ansia da tutte le directioners. Il film documentario arriverà in Italia il prossimo 5 settembre, ma il 26 agosto sarà trasmesso l’anteprima in lingua originale e con contenuti speciali in tre cinema italiani, precisamente a Roma, Milano e Napoli.

In This Is Us 3D però c’è anche un particolare della vita privata di Zayn Malik. Il bello della band, infatti, dopo aver rischiato di essere licenziato, ha regalato alla madre la sua casa dei sogni a Bradford, nel West Yorkshire. In riferimento alla scena, legata a questo episodio, presente nel documentario lo stesso Zayn ha rivelato: “E’ stato abbastanza strano riprese perché era la prima volta che avevo effettivamente parlato con mia mamma su questa cosa e lei avrebbe fatto il giro della casa E’ stato abbastanza strano, ma è stato un bene ed è stata una cosa incredibile. Potrò guardarmi indietro fra pochi anni e avrò i filmati di mia mamma che vede la casa per la prima volta.”

 

One Direction Zayn Malik rischiò il licenziamento e regala una casa a sua madre