One Direction Where We Are Tour Scaletta

one direction

One Direction Where We Are Tour Scaletta. A pochi giorni di distanza dal debutto dei One Direction con il Where We Are Tour 2014 iniziano a trapelare in rete le prime indiscrezioni legate alla scaletta dei live. I One Direction daranno il via al nuovo tour il prossimo 25 aprile in Colombia, ma i fan italiani aspettano con ansia il loro arrivo in Italia.

I One Direction infatti sono attesi in Italia tra giugno e luglio per ben tre appuntamenti. I primi due sono in programma allo Stadio San Siro di Milano il 28 e 29 giugno, mentre il terzo concerto si terrà il 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino. Le date di Milano hanno registrato il sold out nel giro di pochi minuti e i fan italiani aspettano con ansia l’arrivo della giovane band nel nostro Paese.

Ovviamente tutti sono curiosi di sapere quali saranno i brani inseriti nella scaletta dei live, ma in rete stanno già trapelando le prime indiscrezioni. EntertainmentWise infatti ha reso noto che un fan ha assistito ad alcune prove del Where We Are Tour dei One Direction e si è segnato alcuni dei brani che andranno a comporre la scaletta dei concerti.

Probabilmente la giovane band darà molto più spazio alle canzoni che compongono la tracklist dell’ultimo album. Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo l’elenco della scaletta fin oggi trapelata.

 

1. ‘Best song ever’

2. ‘Story of my life’

3. ‘Midnight memories’

4. ‘You & I’

5. ‘Why don’t we go there’

6. ‘Strong’

7. ‘Happily’

8. ‘Little white lies’

9. ‘Little black dress’

10. ‘Alive’

11. ‘Little things’

12. ‘Rock me’

13. ‘C’mon c’mon’

14. ‘Kiss you’

15. ‘What makes you beautiful’

one direction