One Direction: vogliono collaborare con Katy Perry!

One Direction vogliono collaborare con Katy Perry

I One Direction sono giunti in Italia per promuovere il disco Take Me Home la cui uscita è prevista per il 13 ottobre. La sera del 1° novembre la boyband si è esibita al Teatro della Luna di Milano in occasione del terzo live show di X Factor 6, il talent show musicale di Sky. Per l’occasione i One Direction hanno rilasciato diverse interviste per la stampa italiana rivelando che in futuro vorrebbero tanto collaborare con Katy Perry.

I One Direction durante il loro soggiorno italiano hanno concesso un’intervista anche al Tgcom24 nel corso della quale hanno parlato sia del nuovo album sia dei prossimi progetti discografici. In riferimento al nuovo album Take Me Home al Tgcom24 la band ha voluto anticipare: “Sarà più rock del precedente ma anche più autobiografico. Abbiamo contribuito alla stesura di cinque brani. Con noi ha collaborato di nuovo Ed Sheeran ma al prossimo disco vogliamo assolutamente Katy Perry!”

A chi piacerebbe assistere ad una collaborazione tra i One Direction e Katy Perry? Beh, di sicuro a moltissimi fan. Attualmente la boyband sta lavorando duramente per la promozione del nuovo album e proprio per questo motivo sta viaggiando moltissimo.

Il successo dei One Direction è arrivato subito dopo il loro terzo posto all’edizione UK di X Factor e la stessa boyband al Tgcom24 ha spiegato di ritenersi fortunata: “perché il nostro successo si è consolidato grazie alla cassa di risonanza di Twitter e Facebook. I social ci consentono di avere uno stretto contatto con i fan che addirittura si organizzano per accoglierci diverse settimane prima appena sanno quali sono le nostre destinazioni internazionali”.