One Direction: Verona e Milano fan in ansia, nuova data in Italia nel 2014?

One Direction Verona e Milano fan in ansia, nuova data in Italia nel 2014

One Direction, Take Me Home Tour 2013, Italia, Milano, Verona, 19 e 20 Maggio, Sold Out: sono queste le parole che negli ultimi mesi sono state al centro dei pensieri delle fan italiane degli One Direction. La band infatti è attesa in Italia per ben due date. La prima si terrà il 19 maggio all’Arena di Verona e la seconda il 20 maggio al Mediolanum Forum di Assago a Milano.

Annunciate lo scorso anno, le due date italiane hanno registrato il sold out nel giro di poche ore. In Italia ci sono centinaia e centinaia di ragazzine deluse per non aver avuto la possibilità di poter assistere al concerto della proprio gruppo preferito.

Attenzione però, mentre le più fortunate stanno vivendo delle incredibili emozioni in vista dei due concerti degli One Direction a Milano e Verona, le altri invece hanno ripreso a sperare. Ma da dove arrivare questa nuova speranza? Beh, il sold out per le due date italiane dei prossimi giorni del Take Me Home Tour 2013 è confermato già da tempo, ma di recente gli One Direction hanno annunciato il Where We Are Tour 2014 che si terrà negli stadi. Per adesso non è stata annunciata ufficialmente ancora nessuna data in Italia, ma stando alle ultime indiscrezioni sembra che la band il prossimo anno dovrebbe tornare a Milano per un concerto allo Stadio San Siro.

Insomma, il Take Me Home Tour 2013 si concluderà il prossimo mese di ottobre, ma gli One Direction  da aprile 2014 già ripartiranno con il Where We Are Tour 2014 per promuovere in giro per il mondo il nuovo album che sarà pubblicato entro la fine di quest’anno.

One Direction Verona e Milano fan in ansia, nuova data in Italia nel 2014