One Direction: tra i fan c’è Lady Gaga che li difende dai fischi

one direction

In occasione della cerimonia di premiazione degli MTV Video Music Awards 2013 gli One Direction sono stati fischiati da una parte del pubblico. A difendere però la giovanissima band tanto amata dalle ragazzine di tutto il mondo ci ha pensato Lei, Lady Gaga.

La reginetta del pop, infatti, è una fan degli One Direction e, anche da buona collega, non ha per niente gradito i fischi che una parte del pubblico presente in studio ha riservato alla band quando è salita sul palco del Barclays Center di New York per ritirare il premio Best Song Of Summer.

Miss Germanotta, infatti, ha immediatamente lasciato il proprio posto in platea per raggiungere gli One Direction nel backstage dove ha voluto manifestare loro tutto il proprio sostegno. Quel momento però è stato catturato da una telecamera e così è stato svelato anche il contenuto del discorso tra Lady Gaga e gli One Direction.

La reginetta del pop, infatti, ai giovani componenti della band ha detto: “Voi siete stati fantastici! Non so se avete sentito bene là fuori, ma se è vero ciò che ho sentito,voglio solo dirvi che meritate ogni singola parte del successo che avete e non azzardatevi a lasciare che quella gente vi fischi. Metterò quei fischi nel mio show perchè voglio fare un commento in proposito. Voglio andarmene subito dai Video Music Awards! Non voglio restare qui perché non voglio essere nella stessa stanza con gente che fischia. Sapete che c’è? Vi meritate molto, ancora molto più successo!”

Miss Germanotta però non si è limitata solo a questo. Dopo gli MTV Video Music Awards su Twitter ha rivolto un cinguettio proprio agli One Direction, ricordando loro che i fan li amano, che è stato bello vederli e che soprattutto devono godersi l’ultimo premio vinto.

Intanto tutti i fan degli One Direction si stanno preparando all’uscita nelle sale cinematografiche del film documentario This Is Us 3D. A questo punto una domanda sorge spontanea:  tra tutti i fan al cinema ci sarà anche Lady Gaga?

 

one direction