One Direction This Is Us 3D: oggi al cinema!

One Direction This Is Us 3D oggi al cinema!

Il grande giorno è arrivato! Da oggi sarà disponibile in tutte le sale cinematografiche italiane il docu film This Is Us 3D sulla carriera degli One Direction. Siamo tutti curiosi di conoscere la reazione delle directioners che oggi si recheranno al cinema per il grande appuntamento ormai atteso da diversi mesi.

Il film è stato realizzato dal registra Morgan Spurlock che ha voluto portare sul grande schermo il rapporto che lega tutti i componenti della band, ma anche quello che hanno con le famiglie e gli amici. E’ stato infatti lo stesso regista a definirli come “ragazzi umili e unici”.

Gli One Direction sono Louis Tomlinson, Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan e Liam Payne.  Tutti loro ormai hanno fatto l’abitudine ad assistere a scene incredibili durante i live. Amatissimi soprattutto dalle ragazze, gli One Direction dal palco assistono di continuo agli svenimenti delle loro fan. Di recente la band ha concesso un’intervista al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni  nel corso della quale ha avuto modo di parlare proprio delle reazioni che le fan hanno ai loro concerti.

In riferimento ai pianti e agli svenimenti a cui assistono dal palco Liam Payn ha dichiarato: “Non ci si abitua. Ricordo la prima volta che è successo. Stavamo cantando in un club. Le ragazze svenivano e venivano portate via dalla sicurezza. Era una cosa da matti. Allucinante. Ma anche ora provo la stessa sensazione di incredulità”.

Adesso però tutti siamo concentrati sull’arrivo nelle sale di One Direction: This Is Us 3D per conoscere le reazioni delle fan. Anche voi oggi andrete al cinema? Noi di Musica10 siamo curiosi di sapere cosa ne pensate del film documentario.

 

One Direction This Is Us 3D oggi al cinema!