One Direction Take Me Home Tour: la scaletta prima dell’arrivo in Italia

one direction

Vi avevamo avvertito con un post su queste pagine. I One Direction, boyband che sta letteralmente facendo impazzire le ragazzine di mezzo mondo, hanno iniziato il loro primo tour mondiale. Il tour è iniziato lo scorso sabato 23 febbraio e prende il via all’indomani della pubblicazione del secondo album Take Me Home, arrivato sul mercato discografico a breve distanza dall’esordio Up All Night.

La notizia importante che vi abbiamo già dato, è quella che vuole i nostri eroi protagonisti anche sui palchi italiani nel corso di quest’anno. Dopo la prima tappa di sabato scorso all’Arena 02 di Londra (la tappa finale è a Lisbona, in Portogallo) i One Direction saranno in concerto in Italia il 19 maggio all’Arena di Verona e il 20 maggio al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano.

Le One Directioners italiane sono avvertite: la corsa ai biglietti non durerà tanto, semplicemente perché rischiano di terminare in tempo record.

Oggi Musica10 vi parla dei One Direction e vi ricorda i due appuntamenti italiani per presentarvi la scaletta che i nostri cinque eroi (al secolo Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson) porteranno dal vivo, dopo aver studiato anche qualche passo di Zumba per ravvivare un po’ lo stage.

Eccovi la scaletta dei One Direction qui di seguito. E ricordate: il 19 maggio One Direction live all’Arena di Verona e il 20 maggio al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

Up All Night
I Would
Heart Attack
More Than This
Love You First
One Thing
C’mon, C’mon
Change My Mind
One Way Or Another (Teenage Kicks)
Last First Kiss
Moments
Back For You
Summer Love
Over Again
Little Things
Teenage Dirtbag
Rock Me
She’s Not Afraid
Kiss You
Live While We’re Young
What Makes You Beautiful

one direction