One Direction Take Me Home: svelato su Twitter il titolo del nuovo album!

One Direction Take Me Home svelato su Twitter il titolo del nuovo album

Take Me Home è il titolo del nuovo album degli One Direction. Il titolo del disco è stato svelato ufficialmente tramite Twitter da Louis Tomlinson. Negli ultimi giorni stanno arrivando tante notizie dal mondo degli One Direction!

Solo una settimana fa la band ha rivelato che il nuovo disco sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo mese di novembre. In realtà gli One Direction pochi giorni fa hanno rivelato anche il titolo del primo singolo estratto dal nuovo disco.

Si tratta del brano Live While We’re Young che sarà disponibile su iTunes ed in rotazione radiofonica a partire dal prossimo 30 settembre. L’annuncio del primo singolo estratto dal nuovo album è stato dato dagli stessi componenti del gruppo tramite un video pubblicato in rete. La giovane band ha spiegato ai propri fan che possono già provvedere a pre-ordinare il nuovo singolo online.

L’attesa dei fan della giovane band cresce sempre di più. Adesso finalmente è stato svelato il titolo del nuovo album. Il giovane Louis Tomlinson ha su Twitter ha postato il seguente messaggio: “Sono felice di comunicarvi che il nostro nuovo album si chiama Take me Home”.

Tra i fan di Musica10 chi aspetta il nuovo disco dei One Direction? Per adesso sappiamo con certezza che sarà pubblicato il prossimo mese di novembre, mentre in rete inizia a circolare l’indiscrezione in riferimento alla presunta data di uscita del disco. Sembra che potrebbe trattarsi del 9 novembre! Vi ricordo che per adesso si tratta solo di un’indiscrezione e quindi bisognerà ancora aspettare per conoscere nuovi dettagli.

Riuscirà il nuovo album ad essere all’altezza del primo dal titolo Up All Night?