One Direction: sul palco con Taylor Swift, l’amore segreto di Harry Styles

One Direction sul palco con Taylor Swift, l’amore segreto di Harry Styles

One Direction e Taylor Swift insieme per il concerto della giovane band al Madison Square Garden? E’ questa l’indiscrezione trapelata in rete nel ultime ore. In realtà dietro a tutto questo potrebbe nascondersi un gossip. Sembra infatti che tra il componente degli One Direction Harry Styles e Taylor Swift possa esserci del tenero.

Una storia d’amore segreta: è questo il rumour che arriva da oltreoceano. Un amore che non sarebbe stato ancora rivelato al mondo. Il quotidiano britannico Mirror però ha pubblicato anche un’altra indiscrezione. Stando a quanto sostiene la testata Harry Styles avrebbe invitato la Swift a partecipare con la band al concerto al Madison Square Garden.

Sembra infatti che l’intera band vorrebbe come protagonisti dello show le rispettive fidanzate e famiglie. La coincidenza sta anche nel fatto che Taylor Swift attraverso il suo account Twitter ha fatto sapere che si stava preparando per affrontare numerose ore di volo. Sembra infatti che l’artista abbia già lasciata l’Australia per volare in America.

La classica fonte ben informata infatti ha riferito: “E’ un momento davvero importante per i ragazzi e loro vogliono le proprie fidanzate accanto. Vedere Zayn con Perrie e Louis con Eleanor ha fatto capire a Harry che c’è una persona che vuole al suo fianco, Taylor”.

L’esibizione degli One Direction insieme a Taylor Swift potrebbe essere una grande sorpresa per tutti i fan. In effetti si tratta di una performance tanto attesa sia dai fan degli One Direction sia da quelli di Taylor Swift. Voi cosa ne pensate? Riuscite ad immaginare Harry Styles e Taylor Swift come una coppia?