One Direction Story Of My Life: boom di visualizzazioni per il video

one-direction-story-of-life-copertina

Sicuramente, da bravissime Directioners quali siete, avete visto e stravisto decine di volte su YouTube il nuovo video dei vostri beniamini. Se lo avete fatto allora siete anche voi artefici del piccolo record dei One Direction. Il quintetto inglese ha infatti rilasciato da solamente tre giorni il video ufficiale del nuovo singolo Story Of My Life, che ha già raggiunto la ragguardevole cifra di 16,5 milioni di visualizzazioni.

Il nuovo singolo dei One Direction Story Of My Life anticipa l’uscita di Midnight Memories. Si tratta del terzo album in studio (in tempi record) per la boy band di Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zyan Malik. Il disco arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi e negli store digitali il prossimo 25 novembre, per la gioia di tutte le fan sparse in ogni angolo del pianeta.

Qui sotto a questo articolo potete vedere il video ufficiale di Story Of My Life dei One Direction. Come vedete con i vostri occhi i cinque giovanissimi reucci del pop da classifica hanno invitato per una volta, sul set del loro video, i propri parenti. Spazio quindi a mamme, papà e sorelle, ma anche a zie, nonni e magari anche cugini. Naturalmente Story Of My Life, come dice anche il titolo, è una canzone che ha al centro della lyric i valori fondamentali della vita come, per esempio, la famiglia.

one-direction-story-of-life-copertina