One Direction Story Of My Life: video backstage

f51c9940457abb0b734ec579a3ce2afe

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del nuovo video dei One Direction, Story Of My Life, che nel giro di pochissimo tempo aveva raggiunto molte, moltissime visite su YouTube. Ebbene oggi torniamo sull’argomento per mostrarvi il video di backstage di Story Of My Life.

Si tratta, come facilmente intuibile, di un video che mostra il “behind the scenes” delle riprese della clip ufficiale del nuovo singolo dei One Direction. Ricordiamo che Story Of My Life anticipa l’arrivo sul mercato del nuovo album del quintetto britannico. Il disco si intitola Midnight Memories e la sua uscita ufficiale è attesa per il prossimo 26 novembre qui in Italia.

Se avete visto il video sapete anche che sono visibili alcune foto dei nostri eroi, quando magari ancora non erano famosi. È nientemeno che Harry Styles ad introdurre il visitatore sul set del nuovo video dei One Direction, mentre Liam Payne dice “è molto bello guardare le foto di tutti gli altri, di quanto eravamo tutti dei ragazzini. Stavamo facendo la stessa cosa e ora stiamo insieme a fare ancora la stessa. Quindi, tecnicamente abbiamo vissuto le nostre vite in sincronia”.

Molti avranno notato che il sound del nuovo singolo dei One Direction Story Of My Life si allontana leggermente dal sound frivolo ed eccessivamente pop delle precedenti uscite della band britannica. Avete apprezzato o no? Forse era una scelta obbligata, vista l’eccessiva esposizione e il rischio di rimanere ancorati al passato, con la possibilità di essere improvvisamente scavalcati dal prossimo idolo delle classifiche.

f51c9940457abb0b734ec579a3ce2afe