One Direction Profumo: mini film per il lancio

One-Direction-That-Moment-profumo

I One Direction sono ormai un fenomeno commerciale senza limiti. Dopo album, film e biografie ecco che, specialmente dopo la supremazia ai Kids Choice Awards 2014, i nostri eroi si confrontano con un…profumo.

Proprio così, perché è nato il profumo dei One Direction che si chiama That Moment e la cui confezione è riportata nella foto che trovate qui sotto a questo articolo di Musica10. Il profumo arriverà sul mercato italiano a partire dal prossimo 15 maggio e per lanciarlo e promuoverlo la band ha addirittura girato un mini film.

Nel video vediamo il backstage della campagna pubblicitaria che accompagnerà il profumo That Moment. Protagonisti, naturalmente i nostri cinque reucci della musica pop accompagnati da un fantomatico fotografo dall’accento francese che si chiama Gerolle e che indossa curiosamente un perizoma sopra i pantaloni. Si tratta chiaramente di un personaggio inventato.

Poi, accanto a Gerolle arriva Rochelle. Si tratta dun un Fragrance Visualization Expert ossia di uno che, come si capisce dalla sua mansione, riesce a farci sentire la fragranza del nuovo profumo dei One Direction attraverso un video. Credetemi che se ci riesce diventerà miliardario.

Dopodichè il nostri due personaggi opinabili mettono alla prova i One Direction. A Niall Horan per esempio, è stato chiesto di mimare qualcosa. E non è che ci riesca benissimo.

One-Direction-That-Moment-profumo