One Direction Nuovo Album: prime indiscrezioni

07278a1ca68611e391210a21655d2104_8-620x620

Film, biografie letterarie, concerti, tour mondiali, album e spot televisivi. I nostri eroi sono giovani e non si fermano mai e, come sicuramente ricorderete, qualche settimana fa vi abbiamo fornito delle interessanti anticipazioni riguardo il loro nuovo album. Sto naturalmente parlando dei One Direction.

Il nuovo album dei nostri cinque eroi potrebbe arrivare prima di quanto preventivato in precedenza. I One Direction sono reduci dal successo del precedente lavoro in studio Midnight Memories, che all’inizio ha un po’ stentato, salvo poi lasciarsi trascinare in classifica da una hit come Story Of My Life. Ebbene con il disco ancora in vendita i One Direction sono già al lavoro sul prossimo album e se leggiamo i nomi dei collaboratori possiamo avere delle belle speranze su quello che ne uscirà fuori.

Pare infatti che i primi due nomi usciti fuori siano quelli di Joel e Benji Madden che, per chi non lo sapesse, sono due componenti del gruppo pop punk dei Good Charlotte. Che i One Direction stiano per abbandonare le canzonette pop da classifica per darsi a qualcosa di decisamente più massiccio? Non ci è dato saperlo, almeno per ora.

Sappiamo solamente che i One Direction si sono incontrati con i due fratelli Madden a Londra, mentre lo stesso Benji Madden, su Twitter, ha rivelato che il disco ha del grosso potenziale. Insomma, rimaniamo in trepida attesa per quanto riguarda il nuovo disco dei One Direction, che segue in pochissimo tempo il precedente Midnight Memories. Riusciranno i nostri eroi a cambiare direzione quanto basta per non uscire dal successo? Staremo a vedere.

07278a1ca68611e391210a21655d2104_8-620x620