One Direction e NSync: Justin Timberlake spera in una collaborazione

Justin-Timberlake-The-20-20-Experience-Deluxe-Version

Recentemente, all’ultima edizione degli Mtv Video Music Awards, abbiamo visto una reunion estemporanea degli N’Sync, la boyband in cui militava nientemeno che Justin Timberlake prima di diventare…Justin Timberlake. Ebbene adesso cominciano a filtrare le voci di una eventuale collaborazione tra gli N’Sync e i One Direction, altra boyband fenomeno delle classifiche nata due anni fa negli studi di un talent show.

Ad avere l’idea della collaborazione è stato proprio Justin Timberlake. In una sua recente intervista, rilasciata per la trasmissione inglese Daybreak, Justin ha palesato l’intenzione di formare questa sorta di supergruppo formato da dieci elementi (cinque sono i One Direction e cinque gli N’Sync, lui incluso). “Mi chiedo – ha detto Justin Timberlake ai microfoni della trasmissione – se davvero dieci stili diversi di capelli possano stare sullo stesso palco”. Il che ha fatto molto divertire tutti quanti.

Justin Timberlake si è dichiarato fan dei One Direction anche se, ammette, non ha ancora avuto l’occasione di vederli dal vivo. “Mi sembrano cinque ragazzi con i piedi per terra – ha detto dei One Direction – e mi piace molto questo loro aspetto”.

Insomma, per ora è solamente un’idea quella della collaborazione tra gli N’Sync di Justin Timberlake e i One Direction, ma già le fan di tutto il mondo sono impazzite solamente ad immaginare il duetto su di un palco. Staremo a vedere come andrà a finire. Attendiamo la risposta dei One Direction, sicuri che non possano che essere contenti delle parole che Justin Timberlake ha speso per loro. Rimanete sintonizzati su Musica10 per eventuali aggiornamenti.

Justin-Timberlake-The-20-20-Experience-Deluxe-Version