One Direction Milano 2014: tra DVD e richieste per i fan

One Direction

Gli One Direction stanno per arrivare a Milano dove sabato 28 e domenica 29 giugno 2014 hanno in programma ben due concerti allo Stadio San Siro. In realtà si tratta di un appuntamento molto importante per i fan italiani, soprattutto perché i due show daranno vita ad un dvd e Blu Ray dal titolo Where We Are – Live From San Siro Stadium che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi a partire dal prossimo 1° dicembre.

Il dvd non conterrà solo il concerto della giovane band, ma anche altri contenuti legati al backstage e un messaggio esclusivo degli One Direction. Inoltre ci sarà anche un booklet composto da 12 pagine contenenti delle foto inedite realizzate proprio nel corso delle due date italiane.

Noi di Musica10 vi ricordiamo che le due date di Milano degli One Direction hanno registrato il sold out nel giro di pochi minuti, ma la band ha poi annunciato il proprio ritorno in Italia per il prossimo 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino.

Intanto di recente Nial Horan è stato vittima di un incidente sul palco di Amsterdam. Nel bel mezzo dello show infatti dal pubblico qualcuno ha lanciato un oggetto sul palco che ha colpito il ginocchio di Nial che solo cinque mesi fa ha subito un intervento.

Poco dopo lo show lo stesso Nial Horan ha avanzato una richiesta a tutti i fan degli One Direction attraverso il proprio account Twitter ufficiale dove ha cinguettato: “Potete per cortesia evitare di tirare cose sul palco? Stasera mi è stato lanciato sul ginocchio e mi fa malissimo. Non voglio lamentarmi ma sono stato operato appena cinque mesi fa e mi fa ancora male”.

 

One Direction