One Direction Midnight Memories: tracklist nuovo album

one direction midnight memories

Midnight Memories è il titolo del nuovo album dei One Direction che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 25 novembre. Si tratta di uno degli album più attesi dell’anno e le fan dei One Direction ormai non vedono l’ora di poter avere il disco tra le mani.

I cinque ragazzi britannici, amati dalle teenager di tutto il mondo, sono pronti a tornare sul mercato discografico con il nuovo album che otterrà sicuramente un grande successo in termini di vendite. Ancora poche ore e le fan dei One Direction potranno finalmente ascoltare le 14 nuove canzoni che compongono la tracklist di Midnight Memories.

In occasione del lancio del nuovo album, i One Direction hanno organizzato diverse iniziative anche per ringraziare le loro fan che non hanno mai smesso di sostenerli. Da Midnight Memories sono stati lanciati già due singoli. Il primo è stato Best Song Ever, il secondo invece Story Of My Life.

I One Direction tornano con un nuovo album che sembra presentarsi più rock del solito restando pur sempre fedeli al loro pop. Intanto la band angloirlandese ha già annunciato le date del nuovo tour mondiale. Le fan italiane dei One Direction hanno tirato un sospiro di sollievo nell’apprendere che il tour della band sarebbe passato in Italia per ben tre date.

Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo la tracklist ufficiale di Midnight Memories, il nuovo album dei One Direction.

 

01. Best Song Ever

02. Story of My Life

03. Diana

04. Midnight Memories

05. You & I

06. Don’t Forget Where You Belong

07. Strong

08. Happily

09. Right Now

10. Little Black Dress

11. Through the dark

12. Something Great

13. Little White Lies

14. Better than words

 

one direction midnight memories